Villa Paradiso Cosmetics nasce nel 2004 con un’ambizione: innovare il prodotto cosmetico quotidiano.Prendendo stimolo dall’esperienza maturata a Villa Paradiso Clinical Beauty - dove nasce la nostra prima linea cosmetica anti-age - VPC ha da subito cercato di rispondere alle necessità di un cliente esigente e attento alla salute come alla giovinezza della propria pelle. Un cliente che si misura con il ritmo intenso della vita quotidiana, ma che non vuole rinunciare al benessere, allo stile, alle emozioni.

Il cancello di Villa Paradiso è l’icona riconoscibile di questa storia. Un'antica porta in ferro battuto si apre tra un lembo di terra e l'acqua, invitando a entrare in un mondo di raffinatezza e di stile. Una porta aperta sul lago e sul nostro mondo, che oggi compare su tutti i nostri prodotti.

L’intuizione di Fiorenza Fuser, direttore creativo del brand, porta all’invenzione del Cosmetic Design, un grande progetto per rinnovare la migliore tradizione cosmetica italiana alla luce delle più recenti possibilità scientifiche. “È la risposta tecnologica e creativa alle esigenze del vivere contemporaneo: una gamma di soluzioni personalizzate e di facile utilizzo, che non necessitano di tempi di posa, formule senz’acqua e responsive - sottolinea Fiorenza Fuser - perché qualità, tempi e performance sono i veri ingredienti dei nostri prodotti”.

Villa Paradiso Cosmetics promuove, attraverso partner selezionati, qualcosa che va oltre il prodotto cosmetico: texture particolari e fragranze delicate, una location sofisticata sulle rive del Garda, l'amore per l'arte e lo stile, una community esclusiva sono i segni distintivi che i clienti più raffinati sanno riconoscere, dettagli della cultura e del lifestyle italiano.